Chi siamo

prof-esposito.jpg

 

Prof.Gaetano Esposito Chirurgo Plastico

Nella mia carriera credo di poter affermare che la Chirurgia Estetica sia stata un punto di arrivo, non, come spesso oggi accade, un punto di partenza. Quando nel 1970 mi sono iscritto alla Facoltà di Medicina avevo già deciso di fare il Chirurgo Plastico, affascinato dalle possibilità di questa disciplina allora emergente.
L’impegno costante dedicato anche al trattamento di gravi problemi ricostruttivi, delle ustioni, delle piaghe da decubito, supportato da un costante lavoro di aggiornamento e specializzazione mi consente oggi di affrontare con la dovuta sicurezza questa disciplina, e di attuare sempre tutto quanto è possibile per, soprattutto prevenire, o comunque affrontare con opportuni trattamenti le possibili complicanze.

 

Mossi i primi passi presso il II Policlinico di Napoli, ho diretto per circa dieci anni la Sezione di Riabilitazione Morfofunzionale in Chirurgia Plastica della Fondazione clinica del lavoro di Pavia, per poi dedicarmi per 20 anni alla cura degli ustionati presso il Centro Grandi Ustioni dell’Ospedale S.Eugenio di Roma. Nel 1998 ho dato inizio, primo in Italia alla attività di Chirurgia Estetica in Ospedale in regime di intramoenia che ho proseguito fino alo 2013, data in cui ho deciso di andare in pensione.

Nel 2015 ho trasferito la mia residenza a Cipro ed in Tunisia , dove sto realizzando il progetto di attuare un turismo sanitario in sicurezza nell’ambito della chirurgia estetica.

Vai al sito del Prof.Esposito

cropped-progetto12.jpg